Centri partecipanti al progetto Strategie Sedative Innovative
Questo è l'elenco completo dei reparti di Terapia Intensiva che hanno aderito al Progetto di Ricerca sulle Strategie Sedative Innovative per i pazienti critici ad alto rischio.
Tutti gli infermieri ed i medici strutturati possono accedere gratuitamente alle sezioni Letteratura e Corsi ECM grazie alle credenziali inviate via email.
Se sei un infermiere/medico di questi centri e non le hai ricevute, contattaci immediatamente e te le invieremo nel più breve tempo possibile.
Se non lavori in uno di questi centri ma sei interessato ai contenuti di questo sito, puoi lasciare i tuoi dati ed otterrai - gratuitamente - la possibilità di accedere a tutti i contenuti ed ai corsi ECM, previa autorizzazione del centro coordinatore (A.O. San Paolo - Polo Universitario di Milano).
La forza delle nostre sperimentazioni ed i risultati che otterremo saranno in gran parte dovuti alla collaborazione con centri di altissimo livello clinico e scientifico. Grazie a chi ha dato la sua disponibilità a collaborare, con grande dedizione e disponibilità!
|
Visualizza Ospedali del WP1 in una mappa di dimensioni maggiori |
In Terapia Intensiva collaborano molte persone con ruoli diversi. Solo grazie al contributo di tutti, pazienti compresi, si possono raggiungere risultati eccellenti.
Link veloci
Gestire il dolore
Flowchart doloreVNR
BPS
Gestire la sedazione
Flowchart sedaz/agitazRASS
Gestire il delirium
Flowchart DeliriumManuale CAM-ICU
Scheda di lavoro CAM-ICU
ICDSC
Questo sito è stato realizzato grazie al contributo di:
Finanziamento per la Ricerca Indipendente
(Decreto DGS 13456 del 22 dicembre 2010)